Napoli, addio o permanenza? Ora è sicuro: annuncio dell’agente

Il calciomercato del Napoli è già molto attivo tra presente e futuro. Gli azzurri hanno cominciato benissimo la stagione ma devono mettere a posto alcune situazioni un po’ particolari.

Calciomercato Napoli, addio o permanenza? Parla l’agente

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato in modo meraviglioso il campionato di Serie A. Il tecnico azzurro sa che la strada è lunga e impervia e si continua a ripetere che l’obiettivo del club è il ritorno in Champions League.

Ma la dirigenza del Napoli sta già valutando diverse mosse sul mercato. La più problematica, e forse urgente, è quella legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Su questo aspetto, però, ci sarà da aspettare tanto tempo e i tifosi partenopei potrebbero restare delusi. L’addio del capitano azzurro non è impossibile.

Ma c’è un altro calciatore che i tifosi del Napoli sperano di avere dopo il mercato: Zambo Anguissa. Il suo agente ha parlato del futuro e del possibile riscatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Anguissa
Calciomercato Napoli riscatto Anguissa (Getty Images)

Calciomercato Napoli, riscatto Anguissa: l’agente esce allo scoperto

André Frank Zambo Anguissa sarà riscattato dal Napoli nel prossimo calciomercato? L’obiettivo del club azzurro è proprio quello, visto che il camerunense si sta dimostrando molto affidabile e uno dei migliori della rosa.

Maxime Nana, agente di Anguissa, ha parlato del possibile riscatto e del conseguente futuro di Anguissa al Napoli.

Sono contento per questo inizio di stagione. Voglio congratularmi con il presidente De Laurentiis per essersi circondato di persone competenti e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà. Grazie a lui e al ds Giuntoli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, agente di Anguissa in città: le ultime

Calciomercato Napoli Anguissa
Calciomercato Napoli Anguissa (Getty Images)

Ultime news Napoli, riscatto Anguissa: fissato il prezzo

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com, poi, l’agente di Anguissa ha parlato del riscatto da parte del Napoli.

“Spero che questa operazione possa essere felice anche al termine della stagione: vuol dire che non è stato fatto bene soltanto l’inizio, ma tutto il campionato. E poi, bisogna sottolineare il lavoro di Spalletti: è un allenatore eccellente e ha avuto fiducia totale nel ragazzo”.

André Frank Zambo Anguissa e il Napoli potrebbero continuare insieme a lungo. Il riscatto del centrocampista classe ’95 è fissato sui 15 milioni di euro: il Napoli lo acquisterà a titolo definitivo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: arriva al posto di Insigne

Calciomercato Napoli
Napoli Anguissa (Getty Images)