Roma, Mourinho contro la Juve: “Sono venuti nei nostri spogliatoi”

Termina Juventus Roma 1-0 con la vittoria della squadra di Allegri ai danni di quella di Mourinho. Tante polemiche per la moviola di Juve Roma sull’occasione del rigore fischiato da Orsato e il gol annullato ad Abraham.

Juve Roma, le parole di Mourinho

Intanto, al termine della partita sono arrivate le parole di Mourinho a Dazn:

“Grande Roma è l’unica cosa che posso dire ai miei calciatori, parliamo di una sconfitta ma posso solo dire come già ho fatto negli spogliatoi ai miei calciatori ‘Grande Roma’. Hanno lavorato tanto e in molti hanno fatto sforzi per giocare e dare tutto.

Per me una sconfitta è sempre una sconfitta, ma in base al progetto posso essere soddisfatto, meritavamo noi di vincere e abbiamo perso.

Ho vinto anni fa senza meritare qui e oggi che meritavamo ho perso. Nello spogliatoi della Juve hanno detto che abbiamo giocato meglio, spero che qualcuno lo faccia anche pubblicamente.

Abraham è un ragazzo coraggioso, se la sentiva di tirare il rigore. Noi abbiamo una gerarchia Veretout, Pellegrini e Abraham. Se poi uno se la sente scelgono i giocatori in campo. Non voglio parlare dell’episodio e della scelta dell’arbitro.”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
Calciomercato mourinho newcastle (Getty Images)
Impostazioni privacy