Genoa-Sassuolo: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Genoa-Sassuolo è una delle tre gare delle 15 della domenica di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match del Marassi.

Genoa-Sassuolo, le formazioni ufficiali

La sconfitta per 1-0 contro la Salernitana prima della sosta per le Nazionali non promette bene per il Genoa. Il Grifone non ha ancora veramente bisogno di premere il pulsante del panico, poiché le sue 7 partite dall’inizio di questa stagione di Serie A rispecchiano esattamente gli stessi risultati che aveva visto nelle due stagioni precedenti.

Non se la passano molto meglio il Sassuolo, fermo a soli 7 punti dopo 7 partite. È un inizio da incubo per il nuovo allenatore Alessio Dionisi rispetto alla scorsa stagione, quando era la squadra a sorpresa ad inizio campionato, era a caccia del primo posto ed era ancora imbattuto.

Genoa-Sassuolo, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2):Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Toure, Badelj, Rovella, Fares; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini.

SASSUOLO (4-2-3-1):Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy