Calciomercato Napoli: agente in città per la firma, è il colpo di mercato

Colpo di calciomercato per il Napoli, molto presto sarà cosa ufficiale. Gli azzurri si sono mossi in fretta per quello che sarà l’acquisto a titolo definitivo, con l’operazione che si chiuderebbe subito.

Calciomercato Napoli, agente in città: la firma

Vicinissima la firma, il nuovo acquisto del Napoli a titolo definitivo. L’agente è giunto in città per nuovi colloqui con il Napoli e chiudere definitivamente quello che è un accordo con il club.

Il Napoli, che ha urgente bisogno di trovare il colpo a titolo definitivo nel reparto che era carente fino a qualche mese fa, sarebbe pronto all’acquisto, in vista del presente e del domani.

Zambo Anguissa è l’obiettivo numero uno del Napoli per il calciomercato, perché è da ricordare che il giocatore è solo in prestito, con diritto di riscatto. Un riscatto che potrebbe arrivare anzitempo per Aurelio De Laurentiis, letteralmente stregato proprio dal giocatore camerunense.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Anguissa sarà presto del Napoli: la situazione

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare le ultime sul colpo a titolo definitivo che sarà, nel calciomercato, per il Napoli. Zambo Anguissa sarà un acquisto a titolo definitivo, molto presto. L’agente del talento del Camerunl, Maxime Nana, è arrivato a Napoli per seguire da vicino il suo assistito, per la sfida con il Torino, di questa sera. Momento in cui ci saranno sicuramente contatti anche con la dirigenza partenopea, per portare messaggi dal Fulham, club proprietario del cartellino di Anguissa. La volontà di ADL sarebbe quella di riscattare subito Anguissa, chiedendo un leggero sconto sui 15 milioni fissati per l’acquisto del giocatore.

LEGGI ANCHE >>>  Napoli, infortunio e tegola per Spalletti: un titolare non convocato

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Anguissa: “Vi confesso cosa fa Spalletti con me”

Napoli, colpo Anguissa: le cifre nel dettaglio

Il giocatore è attualmente in prestito e la cifra del riscatto è fissata a 15 milioni e non oltre. Considerando quelle che sono le qualità espresse dal centrocampista e l’importanza avuta in questo primo scorcio di stagione, il Napoli quasi sicuramente andrà verso il riscatto. È da capire se De Laurentiis avrà a disposizione lo sconto che chiede, di qualche milione, anticipando così di tantissimi mesi il riscatto. L’agente dunque in città per organizzare la firma, a titolo definitivo, di Zambo Anguissa al Napoli.

Calciomercato Napoli
Zambo Anguissa (Getty Images)
Impostazioni privacy