Incubo Nazionali, altro infortunio per un big: club in allarme

Un’ennesima tegola in Nazionale, la notizia desta non poche preoccupazioni. Un altro infortunio, dopo quelli di Abraham e Maignan, arriva anche un altro big che si fermerà, in Serie A.

Nazionali, altro infortunio: tegola durante la sosta

Brutte notizie per uno dei big in Serie A, c’è molta preoccupazione all’interno del club, a causa dello stop accusato proprio nel corso della sosta per le Nazionali.

Dopo le tegole legate a Maignan e Abraham, con la prima più pesante della seconda – due mesi di stop – c’è un altro club in Italia a farne le spese, di questo momento di pausa in Serie A, a causa degli impegni della Nazionale.

Si tratta di Mikkel Damsgaard, calciatore finito ai box per infortunio proprio nel corso dell’ultimo match con la Danimarca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria, infortunio Damsgaard: le condizioni

Damsgaard ha lasciato il campo ieri per un guaio fisico, a causa dunque di un infortunio. Sono i colleghi di Secolo XIX a raccontare quelle che sono le ultime sulle sue condizioni e c’ appunto preoccupazione intorno al suo status.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, senti Damsgaard: “Sono arrabbiato! Venduto dalla Samp…”

Il giocatore danese, nonché uno dei pezzi pregiati dell’organico di Roberto D’Aversa, potrebbe finire out nei prossimi impegni della Sampdoria. Il problema è alla coscia, dietro al ginocchio e molto presto, attraverso degli esami strumentali specifici, si conosceranno le reali condizioni proprio sul suo infortunio.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo per Mourinho: arriva il talento della Samp

Sampdoria, Damsgaard out: i tempi di recupero dall’infortunio

È da Sky Sport che giunge la ultima ora, in merito ai tempi di recupero, sull’infortunio di Mikkel Damsgaard. La Sampdoria, nei prossimi match potrebbe essere costretta a non utilizzare proprio il talento danese. Stando a quelle che sono le sue condizioni, che andranno ovviamente chiarite e seguite da vicino, Damsgaard è in forte dubbio per il Cagliari, a prescindere da quali siano le sue reali condizioni. La Sampdoria spera di doverlo perdere per un solo appuntamento e di non dover fare a meno di uno dei migliori giovani talenti del panorama calcistico in Serie A.

Mikkel Damsgaard
Mikkel Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy