Calciomercato Inter, l’agente ammette: “Lo vuole Inzaghi a Milano”

Altro colpo di mercato da parte dell’Inter dalla Lazio? Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano i nerazzurri potrebbero completare un altro innesto.

Mercato Inter, l’agente ammette: “Lo vuole Inzaghi”

Matteo Materazzi, agente di Stefan Radu, torna sul mancato trasferimento del giocatore all’Inter sfumato in estate  nel corso di un’intervista concessa a Radio Incontro Olympia:

“Che Inzaghi lo volesse all’Inter è il segreto di Pulcinella, ma Stefan aveva anche altre diverse offerte ed ha pensato e ragionato sul da farsi. Però ha scelto con il cuore ed è rimasto a Roma per vestire ancora la maglia della Lazio. Da tifoso mi dispiace non vederlo in campo, ma nel calcio tutto può cambiare in pochi giorni o ore. Io lo vedrei bene sul centro sinistra della difesa a 4, anche se nella Lazio i primi anni faceva il terzino. E’ un tipo di calciatore che può stare in campo naturalmente largo basso nella sua fascia di competenza”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter
calciomercato inter

Inter: Radu è infelice con Sarri

L’agente ha parlato di Lazio e dello scarso minutaggio concesso da Maurizio Sarri a Radu in questi primi due mesi a Roma:

“La situazione di Stefan alla Lazio non è delle migliori. Non ha mai giocato fra coppe e campionato. Dopo tante stagioni importanti vissute con quella maglia, ha perso il posto in campo, è un momento particolare. Lui però sta benissimo, si allena da grande professionista quale è. Le decisioni ovviamente le prende mister Sarri, ma lui sa che deve sempre farsi trovare pronto”.

Mercato Inter Radu
Mercato Inter Radu (Getty Images)

Hysaj ha soffiato il posto a Radu

Con l’arrivo di Hysaj in estate e la presenza di Lazzari e Marusic a destra, Radu non ha trovato spazio. Al tecnico Sarri, come noto, piace utilizzare e lavorare al massimo con un gruppo di 15 calciatori. Per tale motivo, come accaduto anche a Torino o a Napoli, chi non rientra nei piani dell’allenatore rischia di sentirsi un esubero. E’ quello che sta accadendo a Radu che vede ancora nell’Inter un punto di arrivo?

LEGGI: Serie A 2022, date ritiri e raduni: si parte, quante big cominciano subito (FOCUS S&G)

Inter Radu (Getty Images)
Impostazioni privacy