Esonero in Serie A: l’annuncio del nuovo allenatore

Ultimissime notizie di calciomercato con l’esonero in Serie A e la scelta del nuovo allenatore. Perché dopo l’esperienza in Inghilterra il tecnico è pronto per allenare in Italia in Serie A.

Esonero in Serie A, l’annuncio del nuovo allenatore

Perché in Serie A è pronto il terzo esonero dopo le prime due panchine già saltate. Ci sono novità di mercato in arrivo con il nuovo allenatore che ha fatto delle dichiarazioni ufficiali sul ruolo che può ricoprire in Italia. Perché Xisco Munoz può allenare l’Italia e lo Spezia è pronto a prenderlo come sostituto di Thiago Motta dopo l’esonero. L’allenatore spagnolo è stato appena esonerato dal Watford per l’inizio di stagione con difficoltà in Premier League (al suo posto Claudio Ranieri) e ha già voglia di rimettersi in gioco. Munoz è stato intervistato al quotidiano spagnolo Marca e ha fatto dichiarazioni importanti. Perché Xisco Munoz ha aperto alla possibilità di allenare in Italia e può esserci l’occasione Spezia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Xisco Munoz spezia
Xisco Munoz spezia

Xisco Munoz allo Spezia per sostituire Thiago Motta

Xisco Munoz può allenare lo Spezia. Perché dopo il Watford il tecnico spagnolo ha rivelato di essere già pronto per una nuova esperienza e che gli piacerebbe allenare in Italia presto. Ad oggi la panchina più a rischio in Serie A è quella dello Spezia. Xisco Munoz potrebbe già presto essere annunciato come nuovo allenatore e oltre allo Spezia in Italia ci sarebbero anche delle opportunità sempre in Inghilterra anche in Championship o in Spagna dove tornerebbe volentieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Sampdoria: l’annuncio

Xisco Munoz spezia
Xisco Munoz spezia

Spezia, Thiago Motta ha l’ultima occasione

Dopo la sosta Nazionali riprenderà il campionato di Serie A con lo Spezia che ha dato l’ultima occasione a Thiago Motta di restare come allenatore del club ligure. Una scelta importante dove il tecnico si gioca tutto. Perché in caso di mancata vittoria contro la Salernitana lo Spezia esonererà Thiago Motta e tra i candidati ci sarebbe anche Xisco Munoz che si è fatto avanti con dichiarazioni significative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Italia: Gattuso pronto

Calciomercato Spezia Thiago Motta
Spezia conferenza Thiago Motta (Getty Images)
Impostazioni privacy