Terrore per i giocatori allo stadio: scoppia l’incendio, le immagini SHOCK

Terrore allo stadio a causa di un incendio, dove si sarebbe dovuta giocare la partita delle Nazionali, con la finalista di Euro 2020 tra le protagonista. Nella sfida contro l’Andorra, ci sarebbe stato l’impegno per la Nazionale di Southgate, ma le immagini sono scioccanti sull’incendio allo stadio.

Terrore in campo: scoppia l’incendio allo stadio

Domani sarebbe scesa in campo la Nazionale per la gara di qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Ma ora è da capire se potrà farlo a causa dell’incendio di quest’oggi, allo stadio Nacional di Andorra la Vella. Brutte immagini quelle che arrivano proprio dall’impianto, con qualcuno in campo che ha provato a spegnere l’incendio che si è alimentato all’interno delle panchine.

Nella zona dove le due squadre domani avrebbero dovuto riempire l’impianto, tra i panchinari e non, un incendio incredibile, con le fiamme che hanno subito provocato fumo nero, con i vigili del fuoco pronti ad intervenire.

Tremende immagini quelle alla vigilia di Andorra-Inghilterra, sfida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar (2022): l’incendio ha devastato l’Estadio Nacional di Andorra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andorra-Inghilterra, le immagini terribili dell’incendio allo stadio

Fumo nero e tanta paura, come raccontano nelle immagini i colleghi di Football Daily. Non sono chiari ancora i motivi che hanno portato alle fiamme che sono aumentate subito allo stadio, all’interno della zona che sta tra le due panchine a disposizione delle squadre. La settima giornata delle Qualificazioni ai Mondiali in Qatar per il 2022 dunque ha subìto un arresto, con l’incendio che ora mette a rischio la partita. Di seguito, le immagini che arrivano dall’Inghilterra dell’incendio, proprio di quest’oggi, allo stadio Nacional di Andorra.

incendio stadio Andorra-Inghilterra
Andorra-Inghilterra, scoppia l’incendio (immagini di Football Daily)

Nazionali, incendio prima del match: Andorra-Inghilterra rinviata?

Potrebbe essere rinviata la sfida tra Andorra-Inghilterra, a causa dell’incendio all’Estadio Nacional di Andorra. Gli organi competenti, in queste ore, prenderanno una decisione definitiva in merito a quanto accaduto nel giorno di vigilia all’importante sfida di qualificazione.

Inghilterra Germania
Andorra-Inghilterra, gara rinviata? (Getty Images)
Impostazioni privacy