Mercato Sassuolo: Marotta lo vuole, l’annuncio di Carnevali

Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo, ha parlato anche di mercato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Inter.

Mercato Sassuolo: le ultime sul futuro di Scamacca e Raspadori

  «Defrel? Questa è la fortuna di avere vari giocatori davanti, quindi diamo opportunità a tutti. E’ stata una scelta tecnica del mister, Raspadori magari è più affaticato, ha giocato troppo. Anche Defrel può fare il suo percorso con noi.

La corte di Marotta per Raspadori e Scamacca? Ha chiesto prima uno e poi l’altro. In poco tempo voleva prendere tutti e due i calciatori, la nostra volontà è sempre stata quella di trattenerli. Il Sassuolo deve puntare su questi ragazzi, ci sarà tempo e credo che oggi non siano adatti ad andare a fare un’esperienza del genere senza aver messo dentro partite, è una grande squadra l’Inter. Abbiamo avuto richieste non solo dall’Inter ma anche da altri. Squinzi? Oggi sono due anni che è mancato il dottore, per noi significa molto. Il nostro pensiero va a lui e alla moglie, persone che ci hanno dato un’idea che noi portiamo avanti tutti insieme. Ci manca tanto, soprattutto in occasioni di queste partite che al dottore avrebbe fatto piacere vedere».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter
Impostazioni privacy