Fiorentina, futuro Vlahovic: rinnovo o addio? Annuncio di…Biraghi

Il calciomercato della Fiorentina ha un unico, immenso, dubbio: il rinnovo di Vlahovic. L’attaccante serbo è al centro di numerose voci sul suo futuro e non ha ancora deciso se restare o meno a Firenze.

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: le ultime

Il calciomercato della Fiorentina dipendedal futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber è il perno principale della Viola e anche per questa stagione il club ha deciso di puntare su di lui.

E’ un rebus, però, il futuro di Vlahovic. Lui ha dichiarato di essere rimasto a Firenze per crescere e maturare ancora di più e questo ha lanciato ombre sulla prossima stagione. Vlahovic resterà ancora a Firenze?

Vlahovic ha un contratto in scadenza nel 2023 con la Fiorentina. Rocco Commisso è ‘innamorato’ del suo centravanti e sta facendo di tutto per trattenerlo ancora, con un rinnovo a cifre molto importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: annuncio di Biraghi

Il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina riguarda tutto l’ambiente viola. La squadra vorebbe la permanenza del numero 9 ma è conscia delle difficoltà per trattenerlo. Sulle tracce del serbo ci sono tanti top club che in estate sono pronti all’assalto.

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha parlato del rinnovo di Vlahovic ai microfoni di TGR Toscana.

“A noi interessa che sia tranquillo e sereno, allenandosi come ha sempre fatto. Gioca come ha sempre giocato e poi le cose tra lui e la società le risolvono tra loro, l’importante è che non vadano a intaccare la serenità dell’ambiente. Ma non penso che succederà: si risolverà tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: ecco cosa succede

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Ultime news Fiorentina: Commisso sogna il rinnovo di Vlahovic

Dusan Vlahovic è il sogno di mercato dei top club: la Fiorentina è avvisata. Anche questa stagione di Serie A è iniziata nel segno dei suoi gol e il futuro è tutto da scrivere. Il Tottenham sembra la squadra più decisa a prendere Vlahovic ma Rocco Commisso non molla. Il presidente viola è pronto a mettere sul piatto un rinnovo a cifre molto importanti per convincere il bomber classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: scelta di cuore di Vlahovic 

Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy