Serie A: esonero per allenatore e ds, ecco il nuovo tecnico

Svolta inattesa per un club di Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo nella giornata di oggi, l’esonero sarebbe ad un passo.

Notizie Serie A: esonero per allenatore e ds, arriva un big in panchina

Clamoroso ribaltone a sorpresa da parte di un club di Serie A. Secondo le ultime notizie riportate dal CDS, sarebbe a serio rischio esonero un big del nostro campionato in panchina.

Il Bologna starebbe seriamente riflettendo sulla posizione di Sinista Mihajlovic. Il tecnico ex Milan terminò malamente l’ultima stagione e ora rischia di non completare quella attuale. Malgrado le roboanti parole di pronto riscatto, l’allenatore nel finale della scorsa stagione aveva raccolto solo 4 punti in 7 gare.

Per questo motivo lo stesso Sinisa a fine anno si era preso tempo per vagliare le offerte e andarsene, nonostante altri due anni di contratto.

Tuttavia nessuna big aveva contattato Mihajlovic, bocciato dalle squadre di vertice italiane, che per questo motivo era rimasto a Bologna.

Tuttavia la stagione del tecnico serbo è cominciata nel peggiore dei modi visto che il suo Bologna continua a subire valanghe di gol. Per questo motivo ora Mihajlovic rischia seriamente l’esonero dal Bologna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Bologna Ranieri
Bologna Ranieri (Getty Images)

Le alternative a Sinisa Mihajlovic: Ranieri o De Rossi?

Al posto di Mihajlovic in panchina potrebbe arrivare un big. Nel corso di questi giorni, infatti, la squadra continua il ritiro al Calzavecchio di Casalecchio, ma la società ha già allertato gli allenatori Claudio Ranieri e Daniele De Rossi.

Il momento del club è nerissimo ed il calendario non aiuterà la squadra emiliana. Mihajlovic, o il suo successore, dovrà affrontare Lazio, Udinese fuori, Milan e Napoli al Maradona. Un ciclo terribile che potrebbe portare al licenziamento.

Mihajlovic Bologna
Inter-Bologna, le parole di Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Bologna: rischia anche Bigon

A rischiare il posto ora dovrebbe essere anche il ds Riccardo Bigon. La società, infatti, ha allontanato Sabatini, mentre Riccardo Bigon è per ora rimasto. Ma il ds è stato il responsabile dell’allungamento a Mihajlovic e di strategie che hanno portato il Bologna sull’orlo del baratro.

LEGGI: Bologna, ira di Mihajlovic: parole durissime alla squadra! E su Arnautovic

Calciomercato Juventus Mihajlovic
Calciomercato Juventus Mihajlovic (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy