Zaniolo, gestaccio ai tifosi della Lazio: ecco quanto starà fuori

Ultime notizie per quanto riguarda il Derby Lazio Roma e il gestaccio di Nicolò Zaniolo rivolto ai tifosi proprio della Lazio. Adesso il calciatore giallorosso rischia seriamente e potrebbero già a breve esserci novità.

Lazio Roma, gestaccio Zaniolo ai tifosi

La Lazio vince il Derby contro la Roma e a fine partita arriva da Zaniolo un gestaccio verso i tifosi della Lazio in Tribuna. Un gesto già visto in passato da Daniele De Rossi e che potrebbe costare caro proprio al calciatore della Roma. Perché Nicolò Zaniolo scendendo negli spogliatoi si è toccato le parti basse in direzione di alcuni tifosi appunto della Lazio che lo stavano insultando. Una reazione però non da campione e che potrebbe costare a Zaniolo una squalifica importante. La squadra di Mourinho giocherà le prossime partite con squadre importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Gestaccio Zaniolo in Lazio-Roma, rischio squalifica

Zaniolo ha risposto ai tifosi della Lazio con un gestaccio che gli potrebbe costare la squalifica anche. Perché tutto dipenderà da cosa hanno visto i collaboratori della Procura Federale sull’episodio in questione. Infatti, se dovessero arrivare segnalazioni riguardo il gestaccio di Zaniolo ai tifosi della Lazio per l’attaccante della Roma ci sarebbe anche il rischio squalifica. Il giovane calciatore giallorosso rischia da una multa anche ad una possibile squalifica per quanto ha fatto post Derby tornando negli spogliatoi. La Roma spera di non dover affrontare una squalifica con lui, soprattutto in questo periodo dove il club è in difficoltà e presto inizieranno una serie importanti di partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho attacca gli arbitri

Zaniolo Mourinho
Zaniolo Mourinho (Getty Images)

Calendario Roma, le prossime partite

Perché la Roma e Mourinho puntano su Zaniolo che può essere squalificato. I prossimi impegni in campionato del club sono molto importanti, perché la squadra dovrà giocare con l’Empoli prima della sosta Nazionali e ha bisogno di ritrovare la vittoria dopo 2 partite senza vincere. Poi ci saranno Juventus e Napoli, due big match dopo la sosta che potrebbero essere decisivi per il cammino del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Lazio Roma

Calciomercato Roma Zaniolo
Roma Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy