Serie A, squadra in ritiro punitivo: esonero immediato, scelto il sostituto

La Serie A potrebbe dire addio ad un altro tecnico dopo i risultati negativi dell’ultimo periodo. I primi due esoneri hanno riguardato Cagliari e Verona e un altro club blasonato potrebbe salutare il suo tecnico.

Serie A, squadra in ritiro punitivo: esonero immediato

La classifica di Serie A inizia a delinearsi pian piano. I club stanno mostrando già punti forti e punti deboli. Non mancano sorprese e possibili scenari incredibili per i tecnici che non stanno rispettando il ruolino di marcia.

Da questa mattina, infatti, il Bologna di Sinisa Mihajlovic è chiuso in ritiro punitivo a Casteldebole. La sconfitta di Empoli di ieri pomeriggio ha dimostrato che il tecnico serbo è un allenatore distante dalla squadra che aveva appena messo in campo.

Sinisa Mihajlovic rischia l’esonero dopo un periodo molto difficile con il Bologna. La classifica è tutt’altro che drammatica per i rossoblù. In estate il tecnico fece capire in tutti i modi di attendere solo la chiamata da una grande ma alla fine decise di restare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ranieri Bologna
Ranieri Bologna

Calciomercato Bologna, esonero Mihajlovic: pronto Ranieri

Al momento, la panchina di Mihajlovic sembra reggere: l’esonero è distante. In caso di separazione, il mega-contratto del serbo da 2 milioni all’anno per le prossime due stagioni costringerebbe il club a chiedere un sacrificio di un’altra decina di milioni all’azionista.

Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il Bologna difficilmente pensa all’esonero di Mihajlovic ma intanto si guarda intorno.

Il nome che stuzzica la dirigenza è quello di Claudio Ranieri. Il tecnico romani ha dimostrato negli anni di poter compiere dei veri e propri miracoli ma, al momento, il Bologna non sembra averne bisogno.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic furioso con la squadra: ecco cosa ha detto

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

News Bologna, Mihajlovic nervoso con la squadra

Il ritiro del Bologna è stato condiviso da Mihajlovic e dalla società. Il tecnico è letteralmente furioso con i suoi dopo le ultime partite poco esaltanti. Non si conosce il futuro del serbo, anche se il Bolgona crede ancora nelle sue capacità. Tutto, o molto, dipenderà dalle scelte dello stesso allenatore.

LEGGI ANCHE >>> News Bologna, Mihajlovic contro i suoi giocatori

Calciomercato Juventus Mihajlovic
Mihajlovic (Getty Images)
Impostazioni privacy