Udinese-Fiorentina: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Udinese-Fiorentina è uno dei tre match delle 15 di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara della Dacia Arena. Entrambe cercano di fare risultato dopo un periodo altalenante.

Udinese-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Udinese e Fiorentina si sfidano per il sesto turno di Serie A. L’Udinese ha iniziato la nuova stagione di Serie A con una sequenza di tre partite da imbattuta, ma da allora ha subìto due sconfitte ‘a zero’ nell’arco di quattro giorni. Dopo tre vittorie consecutive, la Fiorentina ha subìto la sconfitta contro i campioni in carica dell’Inter martedì scorso nonostante fosse stata in vantaggio alla fine del primo tempo. Tuttavia, ‘La Viola’ sarà relativamente felice trovandosi a due punti in più rispetto alla stessa fase della scorsa stagione

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Beto, Deulofeu. Allenatore: Gotti.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

Impostazioni privacy