Calciomercato Lazio: Luis Alberto torna in Premier, rottura con Sarri

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)

Ultimissime calciomercato che riguardano la Lazio e la possibile cessione di Luis Alberto. Il club biancoceleste potrebbe cedere il calciatore che è tornato nel mirino delle big di Premier League.

Calciomercato Lazio, ceduto Luis Alberto

Arrivano notize di mercato riguardo la Lazio e la possibile cessione di un big come Luis Alberto che è finito nel mirino delle grandi d’Europa e in particolare in Premier League. Il club biancoceleste potrebbe decidre di lasciar andare il calciatore in caso di grandi offerte. Perché Luis Alberto è un grande obiettivo del Leicester in Inghilterra. Il club potrebbe decidere di presentare un’offerta nei prossimi mesi e ora potrebbe essere il momento giusto dopo il nervosismo dimostrato dal calciatore spagnolo durante la partita contro la Roma per la sostituzione che è arrivata con anticipo prima del fischio finale. Alberto si è lamentato con Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)

Calciomercato, Luis Alberto al Leicester

Luis Alberto della Lazio nel mirino del Leicester che può aprire ad un ritorno dello spagnolo in Premier League, che qualche anno fa era una delle riserve del Liverpool, prima di approdare poi proprio alla Lazio. Il Leicester sta pensando ad un calciatore per sostituire Maddison e anche Tielemans che sono giocatori molto ricercati in Europa e dovrebbero dire addio la prossima estate. E’ proprio Luis Alberto che potrebbe prendere il posto di uno dei due al Leicester. Sarebbe una buona occasione di rivincita per il centrocampista con la Premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri risponde a Mou

Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Lazio, il futuro di Luis Alberto

Luis Alberto nel mirino della Leicester, ma il calciatore spagnolo e la Lazio vorrebbero continuare a lavorare insieme a lungo. Al momento il suo contratto è in scadenza 2025 dopo un recente rinnovo e pare che sia al centro del progetto di Sarri. Per questo motivo il futuro di Luis Alberto alla Lazio sembra destinato a restare a Roma e diventare sempre più una bandiera della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Lazio Roma

Calciomercato Luis ALberto
Calciomercato Luis ALberto (Fonte foto: Getty Images)