Inter, clamoroso retroscena Zapata: svelata la volontà del bomber

L’Inter ha seguito per molto tempo Duvan Zapata nello scorso calciomercato. L’attaccante colombiano era considerato il profilo perfetto per sostituire Romelu Lukaku. Poi l’affare non si è concretizzato e i nerazzurri hanno virato su Edin Dzeko.

Calciomercato Inter, clamoroso retroscena su Zapata

Duavan Zapata e l’Inte: un matrimonio che il calciomercato non ha permesso. L’attaccante colombiano era stato designato come l’erede perfetto di Romelu Lukaku. Fisicamente e come stile di gioco, infatti, il bomber dell’Atalanta è molto simile al gigante belga ex Inter.

Le ultime settimane di calciomercato sono state caratterizzate dall’assalto dell’Inter a Zapata. Poi l’affare non si è concluso e Beppe Marotta ha deciso di puntare tutto su Edin Dzeko.

Duvan Zapata voleva restare all’Atalanta ancora un’altra stagione. Parola di Gian Piero Gasperini che ha svelato un clamoroso retroscena sulla possibilità di perdere il bomber colombiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta Zapata
Atalanta Zapata (Getty Images)

Inter, Gasperini svela: “Zapata voleva restare all’Atalanta”

Duvan Zapata è stato vicino al trasferimento all’Inter la scorsa estate. L’attaccante colombiano poteva essere il nuovo numero 9 dei nerazzurri di Milano ma ha preferito continuare a Bergamo.

Oggi in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha svelato un retroscena sulla permanenza di Zapata all’Atalanta.

Sono situazioni di mercato che hanno riguardato parecchi giocatori, ma Duvan è un ragazzo splendido. Siamo professionisti, sappiamo che ci possono essere interessamenti, ma da lì a concretizzarsi ci sono poi altre situazioni. Lui non è mai stato indolente, è sempre stato legato a questa squadra. Si è visto l’impegno con cui ha affrontato l’inizio di campionato. Nel mercato tutti sono stati trattati, poi le cose concrete sono quelle che si sono verificate“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zapata in futuro? Le ultime

Duvan Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Ultime news Inter, Zapata obiettivo futuro?

Non si è concretizzato in estate ma l’Inter continua a monitorare Duvan Zapata. L’affare, ad oggi, è ancora più complesso. Ormai il club milanese ha l’attacco al completo e le possibilità di prendere Zapata sono ridotte all’osso. Solo con un’eventuale cessione di Lautaro Martinez è possibile pensare che i nerazzurri tornino sul colombiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: scambio tra due scontenti

Duvan Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)
Impostazioni privacy