Lazio, esonero Sarri: l’annuncio di Martusciello

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN:

Intervista a Martusciello dopo Torino-Lazio

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra difficile da affrontare. Nel calcio basta poco per buttarti giù, avevamo la gara sotto controllo rispetto al primo tempo dove avevamo sofferto. ho visto trame importanti ma è arrivato un errore in uscita. Abbiamo preso gol e c’è stata la reazione molto positiva”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sarri a DAZN dopo la gara

“Manca la continuità negli allenamenti, sapete quanto è importante lavorare su alcuni principi che non sono stati ancora assimilati nella maniera migliore. E’ chiaro che non possiamo vincere sempre ora, stiamo crescendo e ci stiamo conoscendo. I principi di gioco sono diversi, i calciatori si divertono nell’apprendere nozioni nuove. I risultati positivi danno una linfa in più nel credere quello che proponi”.

Martusciello non teme l’esonero di Sarri nonostante gli ultimi risultati:

“La società ci è vicino e vede che c’è un grande lavoro. Quando subentri in un contesto nuovo serve tempo. Noi abbiamo giocato bene, il Torino non è quello dello scorso anno perchè soffoca gli avversari, loro erano superiori per agonismo e sono abituati a fare quella roba li, noi siamo nelle condizioni di giocarcela e la prestazione è arrivata”.

LEGGI Torino-Lazio: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights

Notizie Lazio
Lazio-Cagliari, formazioni ufficiali
Impostazioni privacy