Esonero Castori: la Salernitana ha scelto il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato per la Salernitana e l’esonero di Fabrizio Castori con il sostituto pronto. Il club campano ha ottenuto il primo punto in Serie A che potrebbe non bastare all’attuale allenatore.

Salernitana, esonero Castori: il sostituto è pronto

Perché la Salernitana non è andata oltre l’1-1 con l’Hellas Verona di Tudor in casa. Pareggio da 0-2 a 2-2 per il club campano che nemmeno oggi ha conquistato la prima vittoria allo stadio Arechi di Salerno. Perché la Salernitana sta valutando in queste ore se esonerare Castori e scegliere un nuovo allenatore come Liverani. Le prossime giornate della Salernitana sono partite dove il club dovrà ottenere dei punti contro Sassuolo e Genoa e forse potrebbe anche non arrivare a giocare quelle partite l’attuale allenatore Castori che rischia l’esonero e ha le ore contate con Liverani possibile sostituto.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

fabio liverani salernitana
fabio liverani salernitana

Calciomercato, Liverani nuovo allenatore Salernitana post Castori

La Salernitana potrebbe affidare la panchina a Fabio Liverani come sostituto di Castori. Il club campano potrebbe cambiare perché potrebbe non bastare il pareggio contro l’Hellas Verona alla squadra di Castori pronta a cambiare e provare il colpo Liverani. L’ex tecnico del Parma è molto legato a Claudio Lotito per il suo passato alla Lazio e proprio al club biancoceleste è stato accostato anche la scorsa estate. Questa volta però Liverani potrebbe essere il nuovo allenatore della Salernitana per sostituire il possibile esonero di Castori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Salernitana Verona

Calciomercato Liverani salernitana
Calciomercato Liverani salernitana (Getty Images)

Esonero Castori, i nomi per il sostituto

Non c’è soltanto Fabio Liverani per sostituire Castori come nuovo allenatore Salernitana, ma sono tanti altri i nomi degli allenatori italiani accostati al club neopromosso in queste ultime settimane. Infatti, altri tecnici seguiti dalla società sono quelli che portano i nomi di Maran, Iachini, Ventura, Nicola e l’ex Colantuono. La società solo nelle prossime ore deciderà se dare a Castori la possibilità di giocarsi l’ultima chance con il Sassuolo domenica o sarà esonero con Liverani o uno degli altri pronti a sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Castori: due nomi per sostituirlo

Fabio Liverani
Fabio Liverani (Getty Images)
Impostazioni privacy