Cagliari, Mazzarri durissimo: “In difficoltà, dispiace per i tifosi”

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta per 0-2 contro l’Empoli. Parole dure dell’allenatore, per un risultato che di certo non può far piacere tifosi e società.

Cagliari: Mazzarri nel postpartita

Walter Mazzarri ha parlato nel postpartita di Cagliari-Empoli, dicendo la sua sulla gara e sulla sconfitta odierna della sua squadra.

“Oggi eravamo lenti, sembrava avessimo il freno a mano tirato. Mi dispiace per i tifosi, anche la squadra era affranta dalla sconfitta. Ora speriamo di recuperare energie in vista della gara contro il Napoli.

Abbiamo speso tanto in termini di energie contro la Lazio, speravo ci fosse continuità, e invece ho visto i singoli giocare male dal punto di vista del palleggio. Siamo in difficoltà, cercherà di tirare su il morale ai ragazzi, ci sono rimasti male. Giocare ogni tre giorni è molto complicato.

Sulla difesa? Dobbiamo saper cambiare a partita in corso, ma oggi dovevamo avere più fortuna con gli episodi. Ho bisogno di capire alcune cose, gli stessi che hanno fatto bene contro la Lazio oggi non hanno fatto altrettanto”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari Mazzarri
Cagliari-Empoli (Getty Images)
Impostazioni privacy