Davide Ballardini esonero genoa (www.gettyimages.it)
Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Genoa Channel dopo la gara contro il Bologna di questa sera.
Gara? “Abbiamo fatto una buona partita, siamo partiti bene. Poi ci sono anche gli avversari, ma la nostra gara è stata ottima. Mi è piaciuto l’atteggiamento. La partita è stata svolta con personalitĂ ma nel finale siamo calati, dovevamo rimanere lucidi ma ci teniamo la bella prestazione, una prestazione che ci spinge a fare ancora meglio. Anche se ci sono grandissime difficoltĂ da superare”.Â
Destro? “Ha fatto una grande partita e questo è il segnale dello spirito che ha la squadra. Però bisogna capire tutti che la squadra è stato costruita da poco e serve un po’ di tempo. Ci restano voglia e atteggiamento, voler fare sempre la partita, ma da oggi pensiamo già alla prossima partita contro il Verona che sarà complicata”.
Â
LEGGI:Â Bologna-Genoa: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights
Â
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…