Roma: Mourinho ricorda il triplete fa infuriare i tifosi: omaggio a Pazzini

José Mourinho parla a DAZN nel pre partita di Verona Roma e si complica la vita. Dopo un avvio di stagione straordinario sulla panchina della Roma, il tecnico portoghese ha ricordato il triplete vinto con l’Inter proprio ai danni della Roma che perse lo scudetto nelle giornate finali.

Roma, Mourinho ricorda triplete

José Mourinho ha incontrato Giampaolo Pazzini a bordo campo prima di Verona Roma. Il tecnico ha poi parlato a DAZN dell’ex attaccante (oggi opinionista a DAZN) ringraziandolo di quanto fatto in Roma Sampdoria 1-2 di tanti anni fa, dove la Roma lasciò andare lo scudetto in quella giornata che permise il sorpasso dell’Inter di Mourinho poi vincitore del triplete:

“Pazzini non ha mai giocato per me, ma mi ha aiutato a vincere il triplete quando a Roma vinse con la Sampdoria con i suoi gol. E’ stato importante per la mia carriera.

Con il Cska non abbiamo controllato al meglio la partita come volevo. Non svelerò come giocheremo, già ho molti dubbi io di come giocherà Tudor con il suo nuovo Verona. Non rivelo le mie informazioni”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato roma
roma (Getty Images)
Impostazioni privacy