Genoa, decisione drastica nei confronti di Ballardini: è ufficiale

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, è arrivata una drastica decisione da parte di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, nei confronti di Ballardini.

Genoa, Ballardini è stato fermato

Mister Ballardini doveva parlare al termine di Genoa-Fiorentina, ma l’inviato di DAZN ha annunciato come per questa gara nessun tesserato del Grifone, a partire dal mister passando per calciatori e dirigenti, si mostrerà davanti alle telecamere. Silenzio stampa quindi per i rossoblu, come accaduto d’altronde già alla prima giornata di campionato, dopo la sconfitta contro l’Inter.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Ballardini Genoa
Conferenza stampa Ballardini (Getty Images)

Non è nuovo Enrico Preziosi ad atteggiamenti del genere, ma il fatto che arrivino all’inizio della stagione quando è ancora tutto in gioco, non può che far pensare a delle possibili ripercussioni sul discorso di vendita del club.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Stoccata di Ballardini al Napoli

Genoa, le possibili ragioni del silenzio stampa

Vero che il Genoa non è stato autore di un buon inizio di campionato, ma il silenzio stampa ha spiazzato ancora tutti. Molto potrebbe dipendere dalla vendita del club al fondo 777 Partners, con l’annuncio che dovrebbe arrivare intorno alla metà di ottobre, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy