Calciomercato Milan: contatti con il Liverpool, Klopp lo vuole a gennaio

Allarme rosso per il Milan, o meglio allarme “Reds”. Secondo le ultime notizie di mercato, Jurgen Klopp sarebbe pronto a prendere un calciatore rossonero.

Mercato Milan: contatti con il Liverpool, va da Klopp a gennaio

Il Milan rischia di perdere uno dei propri campioni. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato in arrivo da Milano, Frank Kessie sarebbe sempre più nel mirino del Liverpool.

l’ivoriano, che ha il contratto in scadenza, piace a diversi club soprattutto di Premier League. Nonostante ad Anfield non sia stato tra i migliori, Kessie sarebbe un obiettivo di mercato del Liverpool, insieme al Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: contatti tra Kessiè ed il Tottenham

Secondo le ultimissime, in questi ultimi giorni si sarebbero registrati alcuni contatti tra il Liverpool e l’agente di Frank Kessie.

Il mercato rossonero rischia di potar via un’altra stella visto che George Atangana, agente del calciatore, avrebbe comunicato già anche al Liverpool le richieste economiche del centrocampista, che di base vorrebbe rimanere al Milan, ma alle sue condizioni.

Sul calciatore non c’è solo la squadra di Klopp. Kessie piace anche al Paris Saint-Germain, ormai avvezzo ad acquisire giocatori a regime di svincolo, ma il club parigino sicuramente aspetterà la scadenza nel 2022, a differenza del Liverpool che potrebbe prendere Kessie durante il calciomercato di gennaio.

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: la situazione di Kessiè

Intanto è in standby la situazione del rinnovo di contratto tra il Milan e Franck Kessie. Le parti sono ancora ferme sulle loro ultime posizioni e la situazione non sembra sbloccarsi.

Per questo il pericolo di una cessione a gennaio di Kessie sembra oggi fondato.

Il Milan, nell’ultimo incontro andato in scena a Bologna tra Frederic Massara e George Atangana, ha proposto un contratto di cinque anni a 5 milioni più bonus. Nel tempo lo stipendio sarebbe salito durante il quarto e al quinto anno, a 6,5 milioni garantiti.

L’agente ha invece chiesto tra 6,5 e i 7 milioni fissi più bonus. Una cifra fuori mercato per un calciatore che percepisce oggi 2,2. Si tratterà ancora, magari entro la fine del mese, ma se la situazione non si sbloccherà servirà vendere.

LEGGI: Toc toc, Maldini bussa alla porta della Fiorentina per il campione

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan kessie
Impostazioni privacy