pinto
Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma che è pronta all’esordio di Conference League contro il CSKA Sofia. Il direttore sportivo Tiago Pinto è intervenuto a Sky per dare aggiornamenti anche di mercato sulla Roma.
Sono arrivate in questi minuti le parole a Sky del direttore sportivo della Roma Tiago Pinto riguardo news di calciomercato. Perché il dirigente giallorosso ha voluto dare aggiornamenti riguardo il rinnovo del capitano Lorenzo Pellegrini con la Roma. Queste le parole di Tiago Pinto:
“La famiglia dei Friedkin ha dato a Lorenzo Pellegrini con la Roma e a tutti i giocatori un progetto onesto e solido. La leadership di Pellegrini è cambiata in maniera importante in questi ultimi mesi e vogliamo che rimanga, così come questa è la sua volontà. Lui è felice e non ci sono problemi, ora però non posso aggiornarvi su una trattativa complessa”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…