calciomercato ranieri cagliari
Ultime notizie di calciomercato che riguardano il club di Serie A e il ritorno di Claudio Ranieri ormai pronto per una nuova sfida. Perché il tecnico ex Sampdoria ha lasciato il club blucerchiato in cerca di nuovi stimoli.
Si attende l’ufficialità del primo esonero in Serie A. Avvio pessimo di anche grandi squadre nel campionato italiano come la Juve di Max Allegri. Ma la Juventus non è l’unica squadra che ha iniziato in un modo inaspettato. Perché c’è anche il Cagliari di Semplici che è sulla graticola a rischio esonero dopo che è partito con 1 punto in tre giornate, dove tra l’altro ci sono state due gare in casa abbordabili. Infatti, dopo tra il 4-1 con il Milan a San Siro ci sono Cagliari-Spezia 2-2 e Cagliari-Genoa 2-3 che non sono andate giù al presidente Giulini che ora mette sul banco degli imputati all’allenatore Semplici e pensa a Claudio Ranieri per il Cagliari come suo sostituto in caso di esonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Leonadro Semplici a rischio esonero già nel Cagliari con Ranieri pronto a subentrare in panchina del club sardo. La pesante sconfitta in rimonta rimediata dal Cagliari che era avanti 2-0 alla Sardegna Arena contro il Genoa (2-3 risultato finale), ha fatto andare su tutte le furie il presidente Giulini che ora mette Semplici è in discussione col Cagliari che può esonerarlo. Sotto valutazione l’allenatore del Cagliari che rischia di essere esonerato con Ranieri in pole. Semplici potrebbe avere l’ultima chance già contro la Lazio di Sarri nella prossima giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, infortunio Pavoletti
Claudio Ranieri al Cagliari in pole per sostituire Semplici. Può essere decisiva già la prossima partita al tecnico attuale, dove affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, come riportato da l’edizione odierna de L’Unione Sarda, ci sarebbero diversi nomi in mente per il club di Giulini. Infatti, oltre all’allenatore Ranieri per il post Semplici (a rischio esonero nelle prossime ore) il Cagliari valuta anche l’ex Diego Lopez. Il presidente crede in questa squadra e si aspetta altri risultati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, lo sfogo di Semplici
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…
Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che…