Lutto nel mondo del calcio, la Serie A si stringe attorno al tecnico

Lutto nel mondo del calcio, che si stringe attorno all’allenatore. Il messaggio del club che, in questo week-end di Serie A, potrebbe scendere in campo con il lutto al braccio.

Lutto nel calcio, il cordoglio per l’allenatore

Il club ha annunciato la notizia sulla scomparsa della cara mamma dell’allenatore. La notizia era filtrata nel corso di questa mattina, con il club che ha confermato quanto accaduto.

La mamma del tecnico è scomparsa, nel giorno di Napoli-Juventus, con il club che ha annunciato il messaggio di cordoglio per il proprio allenatore.

La mamma di Domenichini ci ha lasciato, come ha annunciato il Napoli che mostra tutta la sua vicinanza al suo allenatore, così come l’intera redazione di Stopandgoal.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, lutto per Domenichini: il cordoglio

Lutto per l’allenatore e vice storico di Luciano Spalletti, attualmente al Napoli, Marco Domenichini. È il Napoli ad annunciare, attraverso un comunicato ufficiale, la triste notizia.

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli abbracciano Marco Domenichini per la scomparsa della madre”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, altro che Insigne: doppio addio di due big

Proprio quest’oggi alle 18 il Napoli scenderà in campo nell’accesissima sfida contro la Juventus e non è chiaro se, per motivi personali, Domenichini sarà presente o meno all’appuntamento al Diego Armando Maradona.

Lo storico vice di Luciano Spalletti accompagna il tecnico da ormai anni e anni, vivendo in simbiosi nelle esperienze con i club nel quale Spalletti allena. Dal ’96 ad oggi, in tutte le esperienze di Spalletti, restando un fedelissimo nel suo staff, nel ruolo di vice-allenatore.

Napoli Covid Cioffi
Napoli, lutto per il vice storico di Spalletti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus, un titolare degli azzurri a rischio: le ultime 

Napoli, lutto al braccio questa sera contro la Juventus

Il Napoli potrebbe scendere in campo con un lutto al braccio, dopo la scomparsa della mamma di Marco Domenichini, allenatore in seconda della formazione azzurra. Questa sera alle 18 al Diego Armando Maradona è previsto un tutto esaurito, con i circa 30mila ad abbracciare il Napoli e il proprio vice-allenatore, dopo la tremenda notizia venuta fuori in giornata.

Suicidio Uruguay calcio in lutto
Lutto nel calcio e per il Napoli
Impostazioni privacy