Calciomercato Napoli, parla Giuntoli: “Occasione golosa”

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con la Juve.

Napoli, l’annuncio di Giuntoli sul mercato

Pochi minuti al fischio iniziale di Napoli-Juventus, ma nel prepartita c’è spazio anche per parlare di mercato. L’ha fatto il direttore sportivo degli azzurri, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Come ha detto il mister dobbiamo esserci con la testa. Anguissa? Volevamo un centrocampista con caratteristiche diverse dai nostri calciatori, con fisicità importante e allo stesso tempo non volevamo perdere palleggio, Frank lo seguivamo dai tempi di Villarreal e abbiamo colto quest’opportunità di mercato“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli alternativa Emerson Palmieri (Getty Images)

Per mesi di mercato la tematica del terzino è stata centrale in casa Napoli: “Mancato arrivo del terzino? Abbiamo cercato opportunità golose, alla fine non sono arrivate. Zanoli ha ben impressionato il mister, Ghoulam sta recuperando benissimo, siamo fiduciosi. La caratteristica della squadra è di avere ragazzi con grandi accelerazioni, Spalletti sa esaltare le squadre dove lavora, ad oggi sembrano più consapevoli dei propri mezzi che in passato“.

Impostazioni privacy