Calciomercato Juventus, annuncio di Nedved: “Trattativa avanzata”

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida col Napoli.

Juventus, le parole di Pavel Nedved sull’argentino

Pochi minuti al fischio iniziale di Napoli-Juventus, ma nel prepartita c’è spazio anche per parlare di mercato. L’ha fatto Pavel Nedved, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Una partita tosta, dobbiamo giocare un partita da Juve, chiederemo il cuore ai giocatori, la società è vicina alla squadra, il momento è particolare, siamo alla terza giornata ma vogliamo fare bene. Ci sono molti giovani in rosa, voi dite che abbiamo una squadra giovane, per me è una squadra nuova. Ci sono Giorgio, Leo, e gli altri che sono il futuro del club. Questa squadra ha tantissima prospettiva“.

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Nedved si è soffermato anche sul rinnovo di Dybala con la Juventus: “Stiamo proseguendo nella trattativa, ci sono stati dei passaggi complicati, ma siamo fiduciosi, speriamo di arrivare presto ad un accordo. De Sciglio? Lo considero una risorsa per la Juve, è un grande difensore, è stato fermato da molti infortuni, ma ha un gioco così tecnicamente pulito che ce ne sono pochissimi come lui. Mi auguro che si ritagli il suo spazio“.

Impostazioni privacy