Calciomercato Roma: colpaccio a parametro zero, lo ha chiesto Mourinho

E’ ancora tempo di calciomercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Roma. Giallorossi che pensano a come puntellare la propria rosa, in particolare a centrocampo. La dirigenza e Mourinho sembrano aver già scelto il profilo giusto.

Calciomercato Roma: colpo a parametro zero per Mourinho

Calciomercato roma
roma (Getty Images)

Il calciomercato della Roma non si ferma mai, neppure adesso che la sessione estiva è terminata ormai da diversi giorni. Uno degli obiettivi principali di mercato per i giallorossi è sicuramente Denis Zakaria, possibile colpo a zero per l’estate prossima. Il giocatore svizzero ha impressionato tutti nel match contro l’Italia per le qualificazioni mondiali, ma in realtà le sue prestazioni sono molto positive da ormai diverso tempo, soprattutto in Bundesliga. Centrocampista molto fisico e bravo tecnicamente che fin qui ha fatto molto bene con la maglia del Borussia M., squadra con cui ha partecipato anche a diverse competizioni europee. Colpo ideale per Josè Mourinho, che chiede proprio un profilo del genere per andare a rinforzare, o meglio completare la sua rosa. Zakaria resta il nome in pole, con la dirigenza che si sta attivando già da diverso tempo per il gran colpo: si pensa all’estate prossima, magari a parametro zero vista la scadenza a giugno 2022.

Mercato Roma: acquisto a centrocampo, può arrivare a gennaio

Calciomercato Zakaria
Calciomercato Zakaria (Getty Images)

La Roma pensa a come puntellare il reparto di centrocampo, e nel mirino di mercato c’è Denis Zakaria. Il giocatore svizzero è sicuramente un profilo importante e sui cui poter puntare, specie considerando la scadenza di contratto nella prossima estate. Eppure, stando a quanto riportato da AsRomalive, non è da escludere un assalto a gennaio, ovviamente sborsando diversi milioni al Borussia M. Il prezzo nella sessione invernale, e considerando il rinnovo che non arriverà, potrebbe aggirarsi sui circa 10-15 milioni di euro.

Roma: non solo Zakaria, pronto un altro colpo

Denis Zakaria è uno degli obiettivi principali della Roma, ma non è l’unico. Occhio infatti anche ad un altro colpo: i giallorossi pensano ad Azmoun dello Zenit. 

Impostazioni privacy