Vlahovic va via anche con il rinnovo: ecco dove giocherà

La Serie A è appena iniziata, e intanto la maggior parte delle squadre sta guardando ancora una volta anche in direzione calciomercato. Occhi puntati soprattutto sui big del nostro campionato, come ad esempio Dusan Vlahovic. La Fiorentina lo ha trattenuto adesso, ma il futuro è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato Fiorentina: Commisso e la speranza su Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina ha iniziato la sua stagione con una sconfitta e una vittoria, con due prestazioni che però hanno soddisfatto abbastanza Italiano e i tifosi. Il club viola è chiamato a rifarsi dopo una scorsa stagione giocata male e in cui è arrivata a stento una salvezza che sembrava potesse essere l’obiettivo minimo. Chi ha brillato e continuerà a farlo è certamente Dusan Vlahovic, uomo mercato che è stato molto chiacchierato in questa sessione estiva appena terminata. Il bomber serbo è infatti finito nel mirino di tantissime big, sia italiane che estere, e soprattutto ha tenuto in bilico i tifosi per tantissimi giorni. Alla fine l’attaccante è rimasto, con Commisso che è riuscito nell’intento di trattenerlo almeno per questa stagione, e che adesso spera in un rinnovo importante. Le big però non hanno alcuna intenzione di mollare, e intanto Vlahovic continua a fare benissimo in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Fiorentina: una big punta tutto su Vlahovic

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora molto incerto, nonostante sia il serbo sia rimasto a Firenze. Sul giocatore c’è infatti l’interesse di ancora tantissime squadre, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che il suo prossimo club possa essere la Juventus. Bianconeri che sono infatti pronti al grande assalto, anche in caso il giocatore dovesse raggiungere l’accordo per il rinnovo di contratto. Vecchia Signora che vuole assolutamente il bomber serbo al centro del suo attacco.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, infortunio per il talento: condizioni e tempi di recupero

Vlahovic: si spinge per il rinnovo

La Fiorentina vuole rinnovare il contratto a Dusan Vlahovic, più che altro per monetizzare il più possibile in caso di cessione. In questi prossimi giorni Commisso e dirigenza si muoveranno per blindare il ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, annuncio sul mercato: promessa di Commisso

Impostazioni privacy