Ronaldo shock: vieta alla madre di assistere al suo debutto

Cristiano Ronaldo è stato assalito dalle critiche per aver vietato alla madre di presenziare alla sua partita, ma il motivo è commovente.

Ronaldo non vuole la madre allo stadio

L’Old Trafford sarà pieno questo sabato per assistere alla prima partita di Cristiano Ronaldo nel suo secondo periodo al Manchester United. Ma c’è una persona che non ci sarà: sua madre. Lo ha spiegato il fuoriclasse portoghese in un colloquio con Piers Morgan, giornalista del ‘Daily Mail’ britannico, a cui ha confessato di non permettergli di assistere a partite importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano non permetterà a sua madre di esserci nella sfida di questo sabato contro il Newcastle per motivi di salute. Sua madre, Dolores Aveiro, dovrà assistere da casa.

Ronaldo (Getty Images)

Il motivo dell’assenza della madre di Ronaldo alle partite del figlio è estremo

La madre di CR7, Dolores Aveiro, è la più fedele seguace del calciatore portoghese ed è stata in ognuno dei numerosi successi che il giocatore di Madeira ha ottenuto durante la sua carriera. Tuttavia, la passione con cui vive i match del figlio è tale che le è stato proibito di farlo ancora per evitare che lo stress e il nervosismo di alcuni incontri finiscano per nuocere gravemente alla sua salute.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiellini vs Ronaldo: spunta una lite

Morgan ricorda anche le parole che gli disse Ronaldo, con il quale assicura di parlare settimanalmente e con il quale aveva cenato in un prestigioso ristorante di Torino quando era ancora juventino: “Senti io non ho più un padre. Non voglio perdere anche mia madre, quindi non vedrai i quarti di finale, le semifinali o le finali“.

Ronaldo Manchester United
Ronaldo Manchester United (Getty Images)

Il messaggio di Ronaldo per proteggere la madre

Si innervosisce così tanto che non capisco perché. Adesso non le è permesso vedere partite importanti. Ho degli amici che stanno con lei e lei va a fare un giro per casa. È svenuta due volte allo stadio“, ha confessato il calciatore che tornerà a giocare in casa all’Old Trafford dopo 12 anni lontano da Manchester.

A 36 anni, ‘CR7’ torna in Premier League alla ricerca di nuove sfide, e questo sabato si rincontrerà con uno stadio pieno che vivrà una grande vacanza per accogliere uno dei suoi figli più illustri.

Impostazioni privacy