Tottenham%2C+Paratici+nei+guai%3A+i+calciatori+lo+cacciano+via
stopandgoalcom
/2021/09/05/tottenham-paratici-calciatori-scontenti/amp/
News

Tottenham, Paratici nei guai: i calciatori lo cacciano via

Fabio Paratici ha lasciato la Juventus ed è diventato un nuovo dirigente del Tottenham. Il suo lavoro a Londra è iniziato subito in salita a causa del futuro di Harry Kane, salvo poi far rientrare tutto e tenere il numero 10 in rosa.

Tottenham, calciatori furiosi con Paratici: i motivi

Nonostante un ottimo inizio di campionato con 3 vittorie nelle prime 3 gare, al Tottenham non c’è un clima molto sereno: e la causa è Fabio Paratici. L’ex dirigente della Juventus si è ben insediato a Londra, con la conferma dei top player e l’acquisto di ottimi calciatori.

Ma i problemi di Paratici al Tottenham sono già arrivati e non riguardano i risulati del club. Bensì il rapporto con i calciatori che, dopo pochi mesi, potrebbe già essersi incrinato.

In particolare, i calciatori Spurs non hanno digerito alcuni comportamenti di Paratici, considerati eccessivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Fabio Paratici (Getty Images)

Tottenham, i calciatori ‘cacciano’ Paratici

L’avventura di Fabio Paratici al Tottenham è iniziata in salita. Secondo il The Sun, alcuni giocatori sono scontenti della presenza dell’ex Juventus e dei suoi collaboratori in panchina durante le partite casalinghe.

I calciatori del Tottenham non si sentono liberi di parlare con Paratici al proprio fianco. Inoltre credono che le proteste verso gli arbitri siano eccessive.

Paratici, però, è costretto dalle norme anti-Covid a sedersi sulla panchina del Tottenham. Con lui anche tutto lo staff tecnico in modo che il gruppo squadra rimanga tutto nella stessa zona. Già da ottobre la Premier League spera di modificare il regolamento in modo che i dirigenti possano tornare in tribuna.

LEGGI ANCHE >>> Tottenham, Paratici pensa allo scambio con la Juventus

Paratici Tottenham (Getty Images)

Paratici via dagli Spurs? “Ai calciatori non piace”

Stando a quanto riporta il The Sun, i calciatori del Totteham sono scontenti dei comportamenti di Paratici e a conermarlo è anche una fonte interna al club.

Semplicemente non piace ai giocatori. I sostituti in panchina non si sentono in grado di parlare liberamente tra loro con quei ragazzi seduti accanto a loro. Ai giocatori non piace quando loro due sono in piedi a urlare contro gli ufficiali di gara o la squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Tottenham: blitz di Paratici in Serie A

Paratici (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

6 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

7 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

9 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

11 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

12 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

13 ore ago