L’Inter si è mossa molto bene in questo calciomercato ma resta un interrogativo per quanto riguarda il futuro attaccante. A questa ed altre domande ha provato a rispondere il direttore sportivo della sua squadra attuale.
Sarà Belotti il prossimo bomber dell’Inter? Rispondere a questa domanda è ancora complicato. Ma possiamo registrare l’intervento di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, che questo pomeriggio ne ha parlato in conferenza stampa. “Si parla di una persona splendida, che tiene al Toro“, ha esordito, “il suo comportamente non cambierebbe se ricevesse qualche lusinga di mercato. Noi dobbiamo pensare al bene del club granata, il nostro obiettivo deve essere andare avanti“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Rinnovo? Ci vediamo tutti i giorni, ma non è che ogni volta ne parliamo. Saranno determinanti anche i risultati per stabilire il suo futuro. Siamo tranquilli, lui è un professionista che tiene a sè ed al club. Non c’è spazio per isterismi, ad oggi il regime di svincolo è una realtà e accadrà sempre più spesso che i calciatori arrivino in prossimità della fine del proprio contratto senza aver ancora certezza di dove giocheranno l’anno successivo“.
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…