Napoli, annuncio di Spalletti che blinda il campione: “Resta qua!”

Calciomercato Napoli Petagna
Calciomercato Napoli Petagna (Getty Images)

Il calciomercato del Napoli è ancora in forte fermento. Negli ultimi giorni potrebbero esserci sorprese molto importanti sia in entrata che in uscita. Luciano Spalletti attende di poter lavorare con la rosa completa ma, intanto, è già felice degli uomini a disposizione.

Calciomercato Napoli, Spalletti blinda il campione: l’annuncio

Il Napoli continua a monitorare con attenzione il calciomercato negli ultimi giorni. Gli azzurri vogliono migliorare ancora la rosa ma sono alle prese con diverse difficoltà economiche che potrebbero portare ad alcuni addii particolari.

In particolare, non è ancora chiaro il futuro di qualche esubero e dei calciatori che fanno parte appieno della rosa ma che trovano meno spazio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Andrea Petagna al Napoli è in bilico. Sulle sue tracce c’è la Sampdoria ma Luciano Spalletti non vuole lasciarlo partire. Il tecnico, dopo il gol della punta contro il Genoa, si è lasciato andare ad un labiale eloquente: “Tu resti qui!”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Napoli Petagna
Napoli Petagna

Mercato Napoli, Petagna annuncia il suo futuro

Il Napoli vince al Marassi contro il Genoa grazie ad un gol di Andrea Petagna. Il bomber azzurro, a fine gara ai microfoni di DAZN, ha annunciato il suo futuro.

“Non sarei nemmeno dovuto essere qui oggi perché sono successe varie cose. Il mister ci tiene a me, però, così come i miei compagni e mi hanno detto che oggi avrei segnato. Quando entri e segni è bellissimo ma ho bisogno di giocare e di mettere minuti nelle gambe”.

Nei prossimi giorni chiuderà il mercato e Andrea Petagna non sa se resterà al Napoli o se vestirà la maglia della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, la mossa dii Giuntoli degli ultimi giorni

Napoli infortunio Petagna
Napoli infortunio Petagna (Getty Images)

Ultime news Napoli: Petagna alla Sampdoria?4

Andre Petagna è uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria. L’attaccante del Napoli ha chiesto maggior spazio a Luciano Spalletti e potrebbe decidere di lasciare il club per tornare protagonista. Dopo il gol al Genoa, però, le carte in tavola potrebbero cambiare e tutto sarà deciso negli ultimi giorni. La Sampdoria spinge per il prestito, il Napoli ci pensa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco il regalo per Spalletti

Calciomercato Juventus Petagna
Napoli Petagna (Getty Images)