Calciomercato Milan: accordo totale per il trequartista, costerà 25 milioni

Manca solo l’ufficialità ma è fatta per il trequartista tanto inseguito dal Milan. Secondo le ultime notizie la firma sarebbe ormai questione di ore.

Mercato Milan: accordo totale per il dieci, prezzo 25 milioni

C’è l’accordo totale per il numero 10. Dopo esser stato a lungo nel mirino del Milan, è arrivata oggi la notizia della chiusura dell’affare.

Purtroppo per i rossoneri, però, Nikola Vlasic non sbarcherà in Italia. Il calciatore nelle ultime ore di mercato passerà al West Ham United.

Il club inglese era da tempo sulle tracce di Nikola Vlasic, una delle stelle della Premier League russa nell’ultima stagione, ed ha presentato in giornata un’ultima offerta formale per chiudere l’acquisto.

Nikola Vlasic, centrocampista croato di 23 anni, è un attaccante che può agire sulle fasce, sia da esterno che da interno, anche se per la maggior parte della sua carriera ha agito come trequartista. Dopo aver firmato per il CSKA Mosca nel 2019, per circa 18 milioni di euro, Vlasic è diventato uno dei migliori calciatori del campionato russo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Vlasic in Premier, è un ritorno

In tre stagioni al CSKA Mosca, in 108 partite, Vlasic ha segnato 33 gol e distribuito 21 assist. Il croato è pronto a lasciare la Russia nelle prossime ore.

Il Milan, che inseguiva il calciatore, aveva chiesto Vlaisic solo in prestito con diritto di riscatto. Il West Ham United era interessato ad acquistare il calciatore e la chiusura sembra imminente.

Nikola Vlasic non sarà un volto nuovo in Premier League. L’attaccante croato ha già giocato con la maglia dell’Everton per due stagioni, ma ha disputato pochissime partite con il club di Liverpool, senza mostrare il suo valore.

Per questo motivo, il West Ham United sarebbe pronto a dare al calciatore una nuova opportunità per riscattarsi in Premier.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic (Getty Images)

Le cifre dell’affare Vlasic-West Ham

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la squadra londinese avrebbe offerto 25 milioni di sterline per l’attaccante croato Nikola Vlaisc. Dopo aver ingaggiato Zouma per 30 milioni di euro, gli Hammers sono ancora attivi e starebbero chiudendo un altro colpo.

LEGGI: Milan-Berardi, l’annuncio ufficiale

Calciomercato Milan Vlasic
Calciomercato Milan Vlasic (Getty Images)
Impostazioni privacy