Juventus-Empoli, Andreazzoli punge i bianconeri a DAZN

Aurelio Andrezzoli è il tecnico del’Empoli che ha espugnato l’Allianz Stadium battendo la Juventus con il risultato di 1-0.

Andreazzoli e la Juventus: “Abbiamo 2 gambe come loro”

Dopo la vittoria contro la Juventus, Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Mi interessa che abbiamo fatto 3 punti e ce li siamo messi da parte, sono felice per i ragazzi perché si possano rendere conto che si può fare. Abbiamo 2 braccia, 2 gambe, 1 cuore, la capacità di allenarsi al massimo e contrastare campioni, non solo stasera. ‘Si può fare’, questo portiamo a casa“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ricci? Parlerei più volentieri della squadra, non voglio parlare di individualità, è un ragazzo interessante, la società crede in lui, deve migliorare tanto e mettersi a disposizione. Ma è la squadra che è importante, anche lui avrebbe raccolto poco senza il gruppo. Abbiamo avuto lo stesso numero di attacchi della Juventus o quasi”.

ultime empoli andreazzoli
Aurelio Andreazzoli (www.gettyimages.it)

“Dare una mentalità è anche questione di tempo, lo puoi accorciare facendo risultati come questa sera. 70 attacchi in casa della Juventus contano, non mi interessa fare possesso palla sterile, se il possesso è produttivo allora sì. Domattina dovevamo fare allenamento, i ragazzi mi hanno dato un giorno di ferie”.

Impostazioni privacy