Calciomercato, Simeone acquista il giovane bomber: in città per la firma

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Atletico Madrid e la Serie A. Perché il club spagnolo è pronto ad ufficializzare il colpo in attacco e la notizia interessa alla Fiorentina e le big di Serie A visto che il club segue da mesi Dusan Vlahovic.

Calciomercato, Simeone acquista l’attaccante

Ultime notizie di mercato in merito al prossimo acquisto in attacco da parte dell’Atletico Madrid. L’allenatore argentino Diego Simeone guarda con attenzione sempre la Serie A e dopo l’acquisto di Rodrigo De Paul ha provato a prendere Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. Richieste troppo elevate però dalla Fiorentina di Rocco Commisso che ha di fatto tolto dal mercato il giovane attaccante serbo. Per questo motivo Simeone ora acquista Matheus Cunha per l’Atletico Madrid. Trattativa in fase di definizione con l’Herta Berlino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato cunha atletico madrid vlahovic
calciomercato cunha atletico madrid vlahovic

Calciomercato, Matheus Cunha Atletico Madrid: agente in città

Da alcune settimane l’Atlético Madrid cerca dal mercato un attaccante con cui completare la rotazione della squadra guidata dal tecnico argentino Diego Simeone. Dopo aver tentato senza successo di ingaggiare l’attaccante spagnolo Rafa Mir e il serbo Dusan Vlahovic, ora l’Atletico chiude l’acquisto del brasiliano Matheus Cunha. Matheus Cunha approda all’Atletico Madrid con la chiara missione di essere un sostituto di lusso per Luis Suárez, e Simeone può anche sfruttare la versatilità del calciatore brasiliano per inserirlo in una delle due fasce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, annuncio di Barone su Vlahovic

Matheus Cunha
Matheus Cunha atletico madrid

Matheus Cunha all’Atletico Madrid: le cifre

E’ stato il giornalista tedesco Max Bielefeld vicino alle vicende dell’Herta Berlino ad annunciare attraverso il suo account Twitter che l’accordo tra la squadra spagnola e quella tedesca è ormai chiuso per il trasferimento di Cunha all’Atletico Madrid. Il giovane bomber 22enne arriva in cambio di 30 milioni di euro più bonus, e potrebbe essere inclusa anche una percentuale sulle vendite future che andrebbe alla squadra tedesca. Il calciatore con la maglia dell’Herta Berlino ha giocato 40 partite in cui ha messo a segno 13 gol e 10 assist in una stagione e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma Fiorentina

Matheus Cunha
Matheus Cunha
Impostazioni privacy