Calciomercato Napoli, beffata la Fiorentina: annuncio di SKY

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e l’acquisto di un centrocampista in vista della prossima stagione. Perché con l’addio di Bakayoko e l’infortunio di Demme è d’obbligo che arrivi un colpo in quel reparto.

Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo

Infatti, il Napoli calcio ha abbandonato la pista per il terzino sinistro e pensa all’acquisto a centrocampo. E’ questo il reparto che deve essere rinforzato per completare la rosa di Luciano Spalletti. Intanto, secondo le ultime notizie di calciomercato di Sky Sport il Napoli avrebbe messo nel mirino Sofyan Amrabat per il ruolo di centrocampo. Possibile beffa alla Fiorentina visto che gli azzurri restano interessati sempre anche a Miralem Pjanic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Amrabat napoli
calciomercato Amrabat napoli

Calciomercato, Sofyan Amrabat Napoli: la richiesta della Fiorentina

Il Napoli prova l’acquisto di Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Il centrocampista marocchino è in uscita dalla squadra di Italiano e già in passato è stato vicino alla società di De Laurentiis. Infatti, il Napoli trattò il calciatore negli anni scorsi e aveva raggiunto l’intesa con l’Hellas Verona. Decisiva però la Fiorentina che si inserì e fece cambiare idea al giocatore che scelse i viola per la possibilità di giocare più partite da titolare. Ora è messo sul mercato e il Napoli prova ad acquistarlo in prestito. La Fiorentina chiede 2 milioni per il prestito secco, una cifra che non è disposta sborsare il Napoli. C’è la possibilità di fare pressioni su Pjanic ora che è un obiettivo viola. Strategia di mercato ben delineata del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio Napoli, le parole di Spalletti dopo Venezia

Fiorentina Amrabat
Fiorentina Amrabat NApoli (Getty Images)

Ultime Napoli, sfida alla Fiorentina per Pjanic

Il Napoli proverà l’acquisto di Sofyan Amrabat dalla Fiorentina ma segue con attenzione sempre anche Miralem Pjanic. Infatti, il calciatore bosniaco tornerà in Italai in prestito e lascerà il Barcellona. Le squadre interessate a lui restano Napoli e Fiorentina. Il club azzurro potrebbe accontentarsi di Amrabat che è fuori dal progetto di Italiano e che potrebbe essere liberato proprio per fare spazio a Pjanic che ha accettato il progetto della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, le parole di Barone sull’addio di Vlahovic

Calciomercato Pjanic napoli
Calciomercato Pjanic napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy