Calciomercato Juventus, blitz per il fuoriclasse: si chiude!

La Juventus è partita all’assalto per il grande colpo a costo zero, direttamente dal Brasile. Il giovane fuoriclasse, che ha fatto letteralmente impazzire le big d’Europa, è pronto al grande salto dal Sud America all’Italia, destinazione Juventus.

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge a gennaio: il colpo

La Juventus parte all’assalto per Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato di Cherubini. Il ds dei bianconeri vuole regalare alla Juventus un centravanti per l’oggi e per il domani, con la volontà di andare a prelevarlo praticamente a costo zero, quando a gennaio il suo contratto con il Santos sarà scaduto. E’ quanto annunciano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, con la Juventus che avrebbe sbarazzato ogni concorrenza per il domani del brasiliano. La voglia è quella di mettere nel proprio domani un profilo così importante, ma così giovane, soprattutto se a costo zero. L’idea di coltivare il talento di un giovane, per ritrovarselo poi in rosa nel futuro, quando Ronaldo e Morata non saranno più presenti in quella che è l’attuale Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, va in Premier League: l’annuncio di SKY

Mercato Juventus, Kaio Jorge a gennaio: Santos avvisato

La Juventus avrebbe avvisato il Santos, sull’acquisto a zero di Kaio Jorge. Il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di continuare con il club, tanto da non rinnovare il contratto che è valido fino al 31 dicembre 2021. Per tale motivo, il giocatore sta parlando con i diversi club che vorrebbero detenere il suo cartellino. Non c’è solo la Juventus su di lui ma, al momento, è proprio il club bianconero a risultare quello più vicino alla possibilità di acquistare proprio il giovane fuoriclasse brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante brasiliano per Allegri: via libera

Calciomercato Juventus Kaio Jorge
Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo caccia: lite e cessione

Ultime Juventus, Kaio Jorge: concorrenza italiana

La Juventus vuole chiudere in fretta il colpo Kaio Jorge, perché piace alle diverse italiane. Vuole anticipare la concorrenza, con Napoli e Milan che hanno mosso passi importanti verso il profilo brasiliano. Il Napoli, che proprio a gennaio ha la partenza di Osimhen in Coppa d’Africa, potrebbe andare a prelevare Kaio Jorge, per evitare di restare con i soli Petagna e Mertens a disposizione di Spalletti. Ma la Juventus sembra intenzionata a fare sul serio, in quello che risulta un vero e proprio blitz di mercato quello annunciato questa mattina dalla rosea.

Calciomercato Juventus Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)
Impostazioni privacy