hector bellerin arsenal
L’Inter si concentra sul calciomercato, ed in particolare su quelli che saranno i prossimi affari da qui ai giorni a seguire. La priorità al momento è quella di andare a sostituire Hakimi, da poco partito per il PSG, e sicuramente un elemento che ha dato tanto ai nerazzurri. L’obiettivo principali di mercato è Hector Bellerin, laterale dell’Arsenal che ha vissuto tanti anni in Premier League, accumulando esperienza e fiducia. L’arrivo in Serie A si fa sempre più probabile, con una svolta decisiva che potrebbe arrivare da qui a brevissimo.
Hector Bellerin è senza dubbio uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. Il giocatore spagnolo è stato individuato come il perfetto erede del marocchino, soprattutto considerando le grandi doti tecniche e la grandissima velocità sulla fascia destra. Il giocatore dell’Arsenal ha disputato tante stagioni in Premier League, ma adesso pare che la sua avventura ai Gunners sia giunta al capolinea. La volontà è quella di cambiare aria, con l’Inter che resta la meta più gradita per il prossimo anno. I contatti tra le parti vanno avanti, e la sensazione è che Bellerin sia il piano A per la destra.
LEGGI ANCHE: “120 milioni per Lukaku”: addio al belga, l’Inter cede
L’Inter accelera per Hector Bellerin, rinforzo ideale per la fascia destra lasciata scoperta dalla partenza di Hakimi. Lo spagnolo è considerato come il perfetto sostituto in quella zona di campo, e intanto la dirigenza nerazzurra ha intenzione di chiudere il prima possibile. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente di Bellerin e l’Inter. La fumata bianca può arrivare a brevissimo.
LEGGI: Napoli, sta andando all’Inter: l’agente rivela tutto
Bellerin sarà il prossimo acquisto di mercato dell’Inter. Manca ormai poco alla fumata bianca, con le due parti che stanno limando gli ultimi dettagli per quanto riguarda cifre e formula. Ad oggi si pensa ad un prestito con diritto di riscatto fissato sui 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Colpo dal Manchester United: c’è l’Inter
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…