Alanyaspor, malore e paura per Kouma Babacar: “Spasmo cardiaco”

Momenti di paura per Kouma Babacar: ha accusato un malore. Nel corso della seduta odierna di allenamento con l’Alanyaspor, l’attaccante ex Sassuolo e Fiorentina ha vissuto momenti poco felici, per poi essere trasportato in ospdedale.

Analyaspor, malore per Babacar: ecco cosa è successo

Il malore di Babacar è stato prontamente curato in ospedale. L’attaccante è stato immediatamente posto sotto osservazione e si è notato uno spasmo cardiaco.

Il club turco, con una nota diramata tramite il prorio sito web, ha aggiornato sulle condizioni di Babacar.

“A seguito dei primi esami effettuati al Burdur State Hospital è stato accertato che il nostro giocatore Khouma Babacar, che ha avuto un malore stamattina nel campo di Burdur, ha avuto uno spasmo cardiaco. Ulteriori esami e cure per il giocatore saranno effettuati presso l’ospedale privato Alanya Anadolu sotto la supervisione del nostro medico sociali Ismail Yetkin”.

Kouma Babacar
Kouma Babacar (Getty Images)

Babacar, sospiro di sollievo: “Ora sto bene”

Paura questa mattina per Babacar che ha accusato un malore durante l’allenamento odierno. Dopo i controlli in ospedale, lo stesso giocatore ha tirato un sospiro di sollievo e postato un messaggio in cui tranquillizza e ringrazia tutti per la vicinanza.

“Volevo tranquillizzare i miei familiari, amici e tifosi che sto bene e ringrazio tutti per l’affetto”.

Babacar storia
Babacar storia
Impostazioni privacy