Calciomercato, Gattuso già ha trovato squadra: arriva l’annuncio

Possibile clamoroso colpo di scena di calciomercato con la Fiorentina che ha annunciato in queste ore l’ufficialità dell’addio di Gennaro Gattuso che già potrebbe firmare con una nuova squadra in queste prossime ore. Infatti, secondo le ultime notizie, Gennaro Gattuso sarebbe stato contattato dall’Everton per continuare la sua carriera di allenatore in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso lascia la Fiorentina: il comunicato

Calciomercato, Gattuso Everton: il club ha contattato Mendes

E’ durata pochissimo l’avventura di Gattuso alla Fiorentina, nemmeno un mese e oggi, dopo il comunicato ufficiale dell’addio di Gattuso dalla Fiorentina è già pronto a firmare per un nuovo club: l’Evertn. Arriva l’annuncio dall’Inghilterra che parla di una notizia di calciomercato clamorosa: Gattuso sarebbe vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Everton dopo l’addio di Ancelotti. Come capitato a Napoli, la storia può ripetersi. Mendes ha ricevuto l’offerta.

calciomercato gattuso everton
calciomercato gattuso everton (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, esonero Gattuso: ecco il possibile sostituto

Calciomercato, Gattuso all’Everton e Mendes porta subito Sergio Oliveira

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato Gattuso sarebbe ad un passo dal diventare il nuovo allenatore dell’Everton dopo Carlo Ancelotti. Con l’arrivo di Gattuso all’Everton ci sarebbe subito un primo colpo di mercato fortemente richiesto dal tecnico italiano ex Napoli e Fiorentina. Infatti, Sergio Oliveira si avvicina all’Everton con Gattuso e il colpo sarebbe firmato dal potente procuratore Jorge Mendes che è pronto a mediare per gli acquisti del club inglese per il suo assistito.

Sergio Oliveira
calciomercato gattuso everton Sergio Oliveira (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, lite Gattuso-Commisso

Ultimissime calciomercato, prossimo allenatore Everton: Gattuso e non solo

L’Everton guarda con attenzione sempre gli allenatori italiani. Infatti, dopo Carlo Ancelotti si continua a puntare su un profilo italiano e oltre a Gennaro Gattuso all’Everton, voce delle ultimissime ore, i Toffees pensano a Claudio Ranieri o Walter Mazzarri anche come profili italiani. Possibile anche il ritorno di Rafa Benitez in Premier League per sedere sulla panchina dell’Everton, con i tifosi però contrari con la possibile scelta della società per il passato di Benietez al Liverpool dove più volte non ha usato buone parole nei confronti dei rivali dell’Everton.

Benitez everton
Benitez everton (Getty Images)
Impostazioni privacy