Euro 2021 stadi Baku
Turchia-Galles, il risultato in diretta della gara di oggi pomeriggio alle ore 18.00. LA partita sarà valida per il Gruppo A dove è impegnata anche la Nazionale in Italia che scenderà in campo alle ore 20.45.
La Turchia cerca la prima vittoria ad Euro2020 per farlo, e scavalcarlo in classifica, bisognerà superare il Galles, reduce dal pareggio della prima gara grazie al gol nel finale di Moore contro la Svizzera.
In campo scenderanno due juventini che si sfideranno a viso aperto: Merih Demiral, autore dell’autogol contro l’Italia, e Aaron Ramsey, non particolarmente brillante nel match. La partita sarà disputata a Baku, in Azerbaigian, e si tratta del settimo confronto tra le due Nazionali.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…