Calciomercato Cagliari: un talento può finire in Ligue 1

Incredibile ma vero, dopo esser stato accostato all’Inter per il mercato estivo, il suo futuro potrebbe essere in Francia

Calciomercato Cagliari: Cragno piace a Lille e Marsiglia

Il Cagliari potrebbe perdere in estate Alessio Cragno. Il portiere toscano piace a diversi club, anche in massima serie. Tuttavia su di lui, come riportato da footmercato, ci sarebbero anche Lille e Marsiglia.

Cragno
Alessio Cragno (www.gettyimages.it)

Cagliari: trattativa con il Marsiglia per Cragno

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, l’OM sarebbe molto interessato al portiere del Cagliari Alessio Cragno. A 26 anni è tra i migliori portieri della massima serie ed i francesi se ne sarebbero innamorati per le prestazioni con la maglia dell’Italia di Roberto Mancini che alla fine aveva deciso di non convocarlo.

I vertici del club francese, infatti, starebbero per aprire una trattativa con il Cagliari con l’obiettivo di trovare un sostituto per il Mandanda che si giocherà, magari, il posto con il francese nella prossima stagione. Bisognerà però mettere sul piatto un’offerta di almeno 25 milioni di euro per il portiere cresciuto al Brescia.

Cagliari Cragno
Cagliari, Cragno via in estate (Getty Images)

Cagliari: c’è anche il Lille

Tuttavia su Alessio Cragno ci sarebbe anche il Lille. Il club francese, che ha vinto la Ligue 1, cerca sul mercato un portiere di valore. 

L’LOSC pensa ad Alessio Cragno per prendere il posto del portiere, passato al Milan, Mike Maignan. Tuttavia, le due squadre francesi ritengono in questo momento che il prezzo fissato per il numero uno sia ancora troppo elevato. Cragno ha subito 53 gol in 34 partite di campionato in questa stagione.

Il portiere, era stato accostato all’Inter per l’estate. Tuttavia le difficoltà economiche del club milanese non fanno ben sperare il portiere. In Italia, tra le big del nostro campionato, solo la Roma da ancora la caccia ad un numero uno per la prossima stagione. Tuttavia anche in questo caso il prezzo di 25 milioni di euro appare in questo momento elevatissimo.

Cragno Cagliari
Cragno all’Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy