Calciomercato Juventus, resta in bianconero: arriva l’ufficialità

La Juventus è pronta a cambiare la squadra in vista della prossima stagione e del futuro. Perché il ritorno di Massimiliano Allegri in bianconero non può fare altro che avviare un nuovo ciclo da parte della Juventus che dovrà prima di tutto fare delle cessioni, per poi chiudere degli acquisti importanti e di prospettiva e già affermati, come sta lavorando su questa linea la società come ad esempio Chiesa, Kulusevski, McKennie, De Ligt ecc. Intanto, non si potrà che non tener conto delle conferme di diversi calciatori, tra rinnovi e riscatti e questo è il caso di Alvaro Morata che con la Juventus ha un futuro che pare già deciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Morata resta in bianconero

La decisione della Juventus pare ormai sia stata presa. Perché il club bianconero ha le idee abbastanza chiare per il proprio reparto d’attacco e soprattutto riguardo il futuro di Alvaro Morata. La Juventus molto presto darà l’ufficialità per il rinnovo del prestito, raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid che era già stato imposto la scorsa estate. L’opzione del rinnovo di prestito per altri 10 milioni di euro circa, poi il riscatto a fine stagione prossima.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Juventus, l’annuncio di Morata

Alvaro Morata ha fatto trapelare nelle ultime ore, in occasione di alcune sue dichiarazioni, quale sarà l’intenzione del club bianconero nei suoi confronti. Infatti, la Juventus e il calciatore già hanno parlato e concordato insieme la sua permanenza a prescindere da ciò che si farà sul mercato, perché la Juve continuerà a cercare una punta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Notizie Juventus, non solo Morata per l’attacco

Alvaro Morata dovrà dividersi il reparto con un altra punta la prossima stagione alla Juventus. Perché l’indiziato per una cessione a questo punto è sempre più Cristiano Ronaldo, gli indizi sono chiari e questo porterà la società ad investire in maniera forte su un nuovo calciatore. Icardi, Vlahovic, Dzeko e tanti altri profili che piacciono alla Juve e ad Allegri che vogliono chiudere il miglior affare possibile in quella zona di campo. Intanto, Morata non si lascia spaventare perché conosce il sistema di gioco di Allegri e sa bene che potrà coesistere insieme anche ad un altro attaccante e giocarsi di continuo le sue occasioni.

 

Impostazioni privacy