Calciomercato Napoli
Il Napoli pronto a cedere Fabian Ruiz al Real Madrid, ma il sostituto è un nome del tutto a sorpresa e arriverà dal Milan.
E se il Napoli desse via Fabian Ruiz per arrivare a Sandro Tonali? Gli azzurri cercano un centrocampista in grado di giocare in mezzo al campo e potrebbero puntare sull’arrivo di Sandro Tonali nel corso del prossimo mercato per inserirlo nel centrocampo di Luciano Spalletti al posto di Fabian Ruiz. Lo spagnolo spinge per la cessione ed il ritorno in patria.
In caso di cessione di Fabian Ruiz agli azzurri servirebbero 2 centrocampisti. Uno al posto di Bakayoko, e l’altro al posto di Fabian. Gli azzurri guardano in casa Milan. Dopo aver perso Bennacer quando era all’Empoli, Giuntoli lavora allo sgarbo Tonali.
Tra le occasioni ci sarebbe Sandro Tonali per il quale il Milan non ha chiuso. Il Milan, infatti, ontinua a trattare con il Brescia anche se il tempo stringe. L’idea è quella di strappare a Massimo Cellino uno sconto di almeno 5 milioni rispetto alle cifre previste un anno fa: prestito oneroso a 10 milioni di euro, riscatto fissato a 15 più altri 10 milioni da con l’arrivo in Champions League. La situazione andrà risolta in un senso o nell’altro entro il 15 giugno ed il Napoli ora attende notizie positive.
Come riportato dal Corriere dello Sport, con l’arrivo di Ancelotti al Real Madrid, diversi azzurri potrebbero finire in Spagna. Tra questi di sicuro Fabian Ruiz, già obiettivo del Real.
Nelle prossime settimane il futuro di Fabian Ruiz potrebbe essere Valdebebas. Chiamatele pure suggestioni, ma ciò che il calciatore vuole andare via ed è un pallino di Ancelotti che lo aveva voluto al Napoli grazie al figlio due anni fa.
Ad Ancelotti senior l’aveva segnalato Ancelotti junior, Davide, che avendo il domicilio a Siviglia nelle giornate vuote aveva cominciato a seguire il Betis e aveva notato il calciatore che aveva una clausola da 30 milioni di euro che venne sfruttata, Fabian Ruiz arrivò al Napoli per consacrarsi.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…