Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)
E’ l’oggetto del desiderio del calciomercato, il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz. Il talento spagnolo ha praticamente cancellato il silenzio stampa del Napoli, imposto da praticamente metà annata, per parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. C’è da capire se subirà ripercussioni in società considerando che, non molto tempo fa, ai microfoni di Rai Sport, Politano non proferì mezza parola sulle vicende di Napoli-Verona di fine campionato.
Il calciomercato del Napoli vede protagonista Fabian Ruiz, talento spagnolo che potrebbe finire tra le big d’Europa, nel corso di questa sessione di mercato. Il giocatore spagnolo, ex Betis Siviglia, fa gola ai diversi club tra i migliori in Europa, tant’è che come oggetto del sacrificio, potrebbe esserci proprio lui, per ripartire con il mercato a disposizione di Luciano Spalletti, che vorrà sistemare qualcosa in difesa, con i suoi obiettivi nel mirino.
Ma Fabian Ruiz fa un annuncio, perché a Napoli sta bene. Rompe il silenzio stampa del Napoli per una buona causa: ribadire la sua voglia di Napoli, in un posto che continua a fare al caso suo. Di seguito, le sue parole ai microfoni della rosea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Ha parlato di calciomercato e di futuro al Napoli, il centrocampista Fabian Ruiz. Ecco quanto rivela alla Gazzetta dello Sport: “Io a Napoli sono felice, è una città che mi ha travolto dalla sua passione, vive di calcio come nella mia Siviglia. Vive il mondo come piace a me. Ora ho due anni di contratto, sono felice qui, non c’è molto da dover dire. Ora penso alla Nazionale, è la cosa più importante per questa mia estate”.
LEGGI ANCHE >>>
SU SPALLETTI E SU NAPOLI-VERONA – “Non ho ancora avuto il modo e il piacere di parlare con il Mister. Uscire così da Napoli-Verona non è stato bello, volevamo la Champions League, ma questo è il calcio. Dopo la Juve abbiamo fatto 20 punti su 24, mi ha reso molto triste aver pareggiato l’ultima partita.
Nonostante le parole, è chiaro ed evidente che Fabian Ruiz è il desiderio di calciomercato di mezza Europa. Per età e per qualità, a volerlo potrebbe essere proprio il suo fautore dell’arrivo a Napoli, Carlo Ancelotti. Approdato ora al Real, potrebbe volerlo nuovamente in Spagna. Ma conosce Aurelio De Laurentiis: ci vorrà un’importante cifra economica per convincere il suo ex presidente.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…