Lazio: nuovo tecnico, è corsa a due tra ex Chelsea

Clamoroso nome nuovo per la Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato a Roma potrebbe sbarcare un tecnico portoghese ex Chelsea.

Lazio: nuovo tecnico, Sarri o Villas Boas

Villas Boas contro Mourinho, nella Capitale. Sarebbe suggestivo assistere ad un derby tra allievo e maestro in Lazio-Roma.

L’ultimo nome aggiunto al calderone di profili valutati per il club biancoceleste sarebbe quello di Andrè Villas-Boas. La Lazio ha smentito l’incontro in programma con l’ex tecnico del Marsiglia ma qualcosa di vero ci sarebbe. Sembrerebbe infatti che il portoghese domani possa già essere a Roma. Le prossime ore saranno decisive per il futuro della panchina biancoceleste ma occhio anche a Sarri.

Andrè Villas Boas ai saluti con l’Olympique Marsiglia (www.gettyimages.it)

Le ultime sull’arrivo di Sarri alla Lazio

Lotito in queste ore starebbe lavorando su più fronti. Come riportato da CDS, oltre a VIllas-Boas si valuterebbe soprattutto il nome di Maurizio Sarri per il dopo Inzaghi. L’ex tecnico della Juventus è diventato l’obiettivo numero per la panchina scavalcando anche l’ex Sinisa Mihajlovic. La pista per Sarri è cresciuta nelle ultime ore anche se la trattativa sembra essere sempre difficile. La Lazio sembra tuttavia intenzionata a giocarsi tutte le sue carte per arrivare ad un big in panchina.

Andrè Villas Boas e Dimitri Payet (www.gettyimages.it)

Lazio: non sarà semplice convincere Sarri

Non sarà facile convincere Sarri a firmare per la Lazio. Il nome del 63enne allenatore toscano era nel mirino di Lotito da tempo ma il contratto è pesante e le garanzie molte. Nelle scorse settimane, tra le incertezze del rinnovo di Inzaghi, si sarebbe lavorato per il centrale.. L’incontro con l’agente di Sarri, Fali Ramadani, sarebbe arrivato negli ultimi giorni anche per aprire un tavolo con Maksimovic e Boateng, in scadenza di contratto rispettivamente con Napoli e Bayern Monaco.

Per convincere il tecnico Tare sarebbe disposto ad offrirglin un contratto  triennale. Con tre milioni a stagione che potranno salire a 3,5 sotto la spinta di diversi bonus. A Sarri, fortemente deciso a tornare in pista dopo una stagione ai box (sotto contratto con la Juventus: clausola di circa 2,5 milioni di euro a favore del tecnico per il mancato rinnovo entro il 31 maggio), interessa  avere in mano una rosa di valore.

Mihajlovic Sarri
Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy