Calciomercato Verona, addio Juric: ecco dove allenerà – UFFICIALE

L’Hellas Verona fa un annuncio ufficiale sull’allenatore. Si separano le strade tra il club scaligero e il tecnico che, fino alla fine del campionato e con salvezza ottenuta, ha mostrato le sue qualità in panchina.

Calciomercato Verona, Juric dà l’addio: il comunicato ufficiale

L’Hellas Verona ha comunicato la separazione con Ivan Juric, in un comunicato ufficiale. Attraverso il sito del club, la società scaligera annuncia l’addio del proprio allenatore, con il posto vacante ora in panchina. Dopo due anni si chiude il ciclo all’Hellas Verona, pronto ad una nuova esperienza, ancora in Serie A, su un’altra panchina. Nessun ritorno al Genoa, con il posto di Ballardini ben saldo nella società di Preziosi. Il sogno dei tifosi del Grifone, di rivedere Juric in Liguria, ora maturato moltissimo come allenatore sarà svanito perché, dopo tanto tempo passato a Genova, il futuro da tecnico sarà altrove.

Ultime Verona, addio Juric: l’annuncio

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti saluta Ivan Juric, attraverso le parole che seguono: Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. I ringraziamenti al tecnico croato che ha ottenuto risultati significativi in due stagioni con il nostro club. Nei prossimi giorni l’Hellas annuncerà il nuovo allenatore”. Tra le candidature per il dopo Juric potrebbe clamorosamente spuntare Vincenzo Italiano, che direbbe addio allo Spezia.

Juric Verona
Calciomercato Verona, Ivan Juric (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona: Juric via, l’annuncio in diretta

Mercato Verona, ecco dove allenerà Juric

Ivan Juric diventerà il prossimo allenatore del Torino. Sì è liberato dal contratto con l’Hellas e ora manca solo l’annuncio da parte del club granata, che troverebbe la firma con Juric nel corso di questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Sospetti sul Verona, furia di mister Juric in diretta Sky

Ivan Juric, dopo aver ottenuto risultati importanti con l’Hellas Verona, è pronto a rilanciare il Torino nella parte sinistra della classifica. Sì, perché con Urbano Cairo il progetto sarebbe quello di vivere stagioni diverse da quella appena conclusa, con la bagarre salvezza che vuole essere evitata per il prossimo campionato. Con un importante calciomercato, il Toro potrebbe accontentare Juric e ambire in grande.

Calciomercato Verona Juric
Verona, Ivan Juric (Getty Imanges)
Impostazioni privacy