Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: Gattuso nuovo allenatore

La Fiorentina ha avviato alla grande il suo calciomercato. I Viola hanno salutato Beppe Iachini pochi giorni fa e sono pronti ad iniziare un nuovo progetto tecnico. Rocco Commisso in persona si è messo al lavoro, insieme allo staff dirigenziale, per chiudere al più presto l’innesto di un nuovo allenatore. Il primo colpo di mercato della Fiorentina è Gennaro Gattuso.

Calciomercato Fiorentina, fatta per Gattuso: a breve la firma

Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina: è lui il primo colpo di calciomercato. I Viola hanno inseguito il tecnico calabrese per diverse settimane, anche dopo il clamoroso dietrofront che c’era stato dopo la gara di campionato contro il Napoli. Rocco Commisso in persona ha contattato l’ex allenatore degli azzurri e l’ha convinto.

Ultime notizie di mercato sulla Fiorentina: è ormai fatta per Gattuso. Oggi pomeriggio c’è stato l’incontro decisivo per chiudere la trattativa e apporre la firma sui contratti.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, Gattuso cambia idea dopo il ‘no’

Gennaro Gattuso Fiorentina
Gennaro Gattuso Fiorentina (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Gattuso nuovo allenatore: UFFICIALE

Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Con questo brevissimo comunicato sul proprio sito, la società viola ha comunicato l’accordo ufficiale con il nuovo allenatore. Dopo l’esperienza al Napoli, Gattuso ha convinto Rocco Commisso e la dirigenza a puntare sulle sue qualità per iniziare un nuovo ciclo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Ultime Fiorentina, le mosse di mercato per Gattuso

La Fiorentina ha deciso di puntare su Gattuso per le prossime stagioni: dal 1 luglio 2021 sarà alla guida della Viola. Il tecnico calabrese è stato sicuramente convinto dall’importante progetto di crescita che Rocco Commisso ha in mente.

Il primo colpo di mercato della Fiorentina è Gattuso. Ma non è difficile immaginare che il tecnico abbia chiesto conferme importanti e un paio di acquisti di livello. Dusan Vlahvoic è stato posto da Gattuso come punto fermo della Fiorentina per il futuro, poi serviranno acquisti mirati in ogni zona del campo.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, Vlahovic incedibile? L’annuncio

Fiorentina Gattuso
Fiorentina Gattuso (Getty Images)
Impostazioni privacy